Wladymiro Wysocki Segretario Generale CNL e il Senatore William De Vecchis, incontrano le attività di servizi del mondo alberghiero
Questa mattina il Segretario Generale della CNL, Arch Wladymiro Wysocki, su invito del Senatore William De Vecchis, Vice Presidente Commissione Lavoro presso il Senato, ha incontrato diverse realtà dei servizi outsourcing nel settore alberghiero, quali il Gruppo Opere e Housekeeping 4 you.
Durante i lavori si è parlato molto delle difficoltà economiche e lavorative che il settore in questo particolare contesto socio-economico sta attraversando. Un settore quello turistico veramente in forte crisi.
Le tematiche sono state diverse dalla formazione del settore, alla regolamentazione dei servizi outsourcing ad un riconoscimento e costituzione di uno specifico contratto collettivo nazionale del lavoro affinché possa essere un vero punto di riferimento con regole chiare e specifiche per il settore.
Il Senatore William De Vecchis, come sempre molto vicino alle problematiche del mondo del lavoro e propositivo ha dato immediato supporto e sostegno accogliendo tutte le indicazioni in merito per poterle presentare in Commissione.
La CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro, nella persona del Segretario Generale Wladymiro Wysocki, da subito ha visto con entusiasmo le proposte avanzate e con spirito di collaborazione vicino alle realtà del mondo del lavoro, si sta adoperando per raggiungere da subito con risultati veri e concreti le proposte avanzate.
Dal tavolo di lavoro di questa mattina sicuramente avverranno altri incontri ed è la nascita di una collaborazione proficua dove la CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro darà tutto il supporto tecnico e professionale affinché si possa concretizzare in tempi celeri ogni aspetto utile e finalizzato al benessere del settore, all’igiene, salute e sicurezza del lavoratore. Sostegno e supporto alle aziende, imprese, e tutti i settori che ruotano attorno alla realtà outsourcing del mondo alberghiero.
Il Segretario Generale CNL, Wladymiro Wysocki, ha dato tutta la sua disponibilità e della CNL tutta, per essere al fianco del Senatore alla presentazione di emendamenti, alla costituzione del contratto collettivo e quanto possa essere necessario a tutela di una categoria che ad oggi si trova ancora senza una regolamentazione chiara e specifica in ambito lavorativo, formativo e di tutela al personale.